CHI SONO
Che domanda difficile: chi sono io?
Bèh innanzi tutto sono Alessandra, mamma di una splendida bimba di 2 anni e mezzo che si chiama Martina e che è la mia gioia più grande e sicuramente il mio progetto migliore!
E poi sono un architetto, libera professionista, con tutte le soddisfazioni e le “disperazioni” che comporta la libera professione.
COSA FACCIO
Mi occupo principalmente di design e di architettura d’interni, ma ho seguito anche ristrutturazioni e nuove costruzioni.
Mi piace pensare alla casa come ad un piccolo nido, caldo e accogliente, che rispecchia in pieno i nostri sogni, i nostri desideri e il nostro modo di essere. Per questo credo che sia fondamentale abitare in un posto che ciascuno di noi possa dire di sentire “proprio mio”.
E per questo mi piace cercare soluzioni sempre nuove e originali per caratterizzare ogni spazio, senza mai perderne di vista l’aspetto funzionale.
COSA MI PIACE
Le cose belle in generale! Sono appassionata di design e di grafica, di fotografia, arte e architettura. Adoro viaggiare, se fosse per me la valigia sarebbe sempre pronta!
Mi piace stare all’aria aperta (anche se soffro di allergia ai pollini in primavera, ahimè) e prendere il sole in giardino.
Mi piace la vita semplice ma caotica che faccio da quando è arrivata Martina a sconvolgerla!
LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA
ARCHIMAMMAALE, seria e posata (???) organizzatrice della famiglia
PAPA'FRA, allegro e giocherellone, non so mai se sia il più grande o il più piccolo di casa
LACUCCIOLA, la più piccola, dolce e imprevedibile ci sorprende ogni giorno
... e poi ci sono i nonni: 4 persone stupende sempre presenti e pronte a sostenerci!